giovedì 12 maggio 2011

Belli, Dottoressa Belli.

Ebbene sì, come avevo già accennato tempo fa, finalmente anch'io il prossimo 9 giugno mi laureo.

Manca meno di un mese, e già non dormo la notte, prefigurandomi tutte le più assurde ed inimmaginabili domande che il mio correlatore potrebbe farmi.
Mamma mi ha comprato un completo di Armani che par di andare ad un matrimonio. E ha fatto anche le bomboniere rosse. Sì, anche quelle sembrano da matrimonio. E nonna mi ha fatto come regalo un pacchetto x due persone x un weekend. Nemmeno fosse un viaggio di nozze. A proposito, Tommy, già che ci siamo, vuoi sposarmi? ^_^

Tornando a cose (lievemente) più serie, il titolo della tesi è "Artificial Intelligence and Chatterbot", dove ho illustrato in breve la storia dell'IA, la storia di Alan Turing e il funzionamento dei chatterbot, in particolare Doriana82.
http://www.doriana82.com/

Nella prossima puntata vi spiegherò qualcosa più nel dettaglio, adesso ho da fare, vado a vedermi  i baby looney tunes.

0 commenti:

Posta un commento